Offriamo servizi di assistenza software sia presso il nostro laboratorio di informatica a Salerno, sia assistenza software a domicilio. Inoltre, offriamo servizi di assistenza software in remoto.
Operiamo su piattaforma Microsoft Windows intervenendo su sistemi operativi a partire da Microsoft Windows Seven (tutti) compresi anche sistemi operativi Microsoft Windows Server.
In caso di particolari esigenze, dove sui computer per motivi particolari, è presente anche Microsoft Windows XP, interveniamo anche in ambito di questo sistema operativo il quale ufficialmente è stato dismesso già da diversi anni.
Assistenza software per le aziende
Quando emergono problemi relativi all’IT, è necessario un rapido supporto tecnico locale. PIU’ Assistenza Informatica Salerno, offre supporto IT conveniente e affidabile su misura per soddisfare le esigenze della tua azienda.
Siamo il tuo reparto IT. Lavorare con PIU’ Assistenza Informatica Salerno consente al tuo team di ottenere l’accesso immediato a un consulente informatico solo per te.
Offriamo supporto di assistenza software illimitato per le aziende di Salerno: ogni volta che il tuo team ha bisogno di noi, siamo solo a un clic, chiamata o e-mail da te per risolvere il problema.
Offriamo servizi di consulenza software affidabili per tutte le tue esigenze tecnologiche. Dal supporto del server in sede al personal computer del tuo dipendente e alle soluzioni di sicurezza informatica.
Il nostro team di supporto di assistenza informatica a Salerno può inviare immediatamente quando hai bisogno di supporto in loco.
Il supporto tecnico in loco con PIU’ Assistenza Informatica Salerno ci consente di diagnosticare e risolvere rapidamente una serie di problemi che emergono dal nulla.
Con l’esperienza di persona e l’accesso diretto alla tua infrastruttura IT fisica e digitale, una società di supporto IT locale è il modo migliore per prevenire i tempi di inattività, aumentare la produttività e garantire che i tuoi sistemi funzionino senza problemi. Concentrati sulla gestione della tua attività: ci occuperemo noi dell’IT.
Assistenza software in laboratorio:
Se il cliente decide di consegnare il computer presso il nostro laboratorio, dopo aver concordato con lui quali sono i dati da salvare per ripristinarli successivamente, ci facciamo spiegare quali sono i problemi che presenta il computer e dopo aver compilato la scheda cliente, procediamo al salvataggio dei dati e successivamente all’intervento software.
Riteniamo prioritario, prima di procedere alla diagnosi, salvare i dati presenti sul computer consegnato in laboratorio. I dati vengono salvati secondo le norme sulla privacy e se richiesto effettuiamo anche una copia di sicurezza da consegnare al cliente.
Per approfondire: Scopri il listino prezzi per la formattazione di un computer
Software assistenza remota:
Grazie al nostro software di assistenza remota, offriamo assistenza software in teleassistenza o in remoto. Il cliente, grazie a questa tecnologia, non deve spostare il suo computer per portarlo presso il nostro laboratorio informatico.
Un nostro operatore, previo appuntamento telefonico, interverrà in remoto sul personal computer e in completa trasparenza, diagnosticherà e riparerà il guasto software.
Con i software di assistenza remota, si può intervenire anche per installare una stampante, uno scanner, effettuare una copia di sicurezza dei dati, aggiungere un account di posta elettronica, effettuare aggiornamenti del sistema operativo o aggiornare/installare applicativi o riparare malfunzionamenti di Microsoft Windows o applicativi.
Proponiamo contratti di assistenza remota che hanno la durata di dodici mesi dalla data di sottoscrizione con un minimo di interventi di 12 ticket fino a un massimo che va sempre concordato con il cliente in base alle sue esigenze e al numero dei computer e periferiche presenti nel suo domicilio.
In genere ogni ticket ha durata di tempo illimitata compatibilmente con l’ora di inizio dell’intervento e della problematica software che bisogna affrontare.
I clienti di questo pacchetto beneficiano di un servizio rapido ed efficace, in cui la maggior parte dei problemi può essere risolta senza visite in loco. Ricevono anche la priorità sui clienti non contrattuali per le chiamate di emergenza. Questo servizio è più reattivo che proattivo.
Inutile ricordare che per effettuare un intervento software in tele assistenza, il computer da assistere deve essere collegato ad internet.
Abbiamo una promozione per te:
Acquista un ticket per provare la qualità della nostra teleasistenza. Il prezzo è puramente simbolico.
Hai bisogno di riparare il tuo computer e non lo vuoi portare in laboratorio? Acquista un nostro Voucher a un prezzo simbolico
Per approfondire: devi recuperare i dati dal tuo hard disk rotto? leggi cosa possiamo fare per te
Interventi software quali effettuiamo:
- Salvataggio e ripristino dati presenti su hard disk o supporti funzionanti;
- Recupero dati su hard disk danneggiati o supporti mal funzionanti;
- Backup di dati su unità esterne;
- Pianificazione copie di sicurezza dati
- Diagnosi malfunzionamenti software;
- Installazione di sistema operativo;
- Rimozione virus;
- Installazione applicativi;
- Aggiornamenti sistema operativo;
- Aggiornamenti applicativi;
- Clonazione di hard disk.
Il nostro servizio di manutenzione informatica ad hoc viene addebitato ad una tariffa oraria fissa. Chiamaci e verremo a trovarci, è davvero così semplice.
Ottimo per le aziende che non vogliono o necessitano di un contratto annuale ma hanno comunque bisogno di qualcuno che chiami quando le cose vanno male.