Garanzia

La ditta individuale Computeria di Tanese Luigi titolare del presente sito e responsabile legale dei prodotti venduti su questo sito di e-commerce, garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna.
Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna.
In caso di operatività della Garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla “Assistenza Informatica Salerno/Computeria di Tanese Luigi”; se il nastro è ben attaccato al collo, il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco.
Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.

Se per caso il pacco arriva con imballo corretto ma il prodotto all’interno risulta rotto durante il trasporto, il cliente deve avvisare entro massimo di 2 giorni dalla ricezione del pacco altrimenti la responsabilità sarà tutta del destinatario.
Al ricevimento dell’avviso che il prodotto si è rotto durante il trasporto la Computeria di Tanese Luigi. apre una procedura di denuncia al corriere e provvede alla sostituzione del prodotto al cliente.

La ditta individuale Computeria di Tanese Luigi non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l’idoneità dei Prodotti per l’uso specifico pensato dal Cliente.

Per quanto riguarda i prodotti usati, la durata garanzia prestata da Computeria di Tanese Luigi è di un anno (12 mesi).

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Computeria di Tanese Luigi è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Computeria di Tanese Luigi a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Computeria di Tanese Luigi nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di Computeria di Tanese Luigi non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

Computeria di Tanese Luigi non presta garanzia sui materiali di consumo (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie per portatili e smartphone, ect.) alcuna garanzia; tali materiali non sono coperti da garanzia.

La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli di garanzia senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei tecnici di Computeria di Tanese Luigi.

Richiesta di Assistenza in Garanzia

Se riscontrate dei problemi o irregolarità dopo l’acquisto e durante il periodo di garanzia, i nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per dare consigli o aiuti.
Se la situazione non si può risolvere a distanza bisogna far rientrare il prodotto in assistenza.
Per richiedere assistenza è possibile procedere con la seguente modalità:

ATTENZIONE
Non verranno accettate spedizioni di prodotti che non hanno un caso assegnato.